rotate-mobile
Incidenti stradali Capanne

Capanne, Tir si ribalta nel cuore della notte: distrutta la 'risonanza magnetica' itinerante

Forse ha sbagliato ad entrare nell'incrocio per Mugnano e questo ha determinato poi il ribaltamento sul fianco del mezzo pesante che trasportava un macchinario sanitario che veniva utilizzato, a turno, da più ospedali umbri

Un tir si è ribaltato intorno alle 1 del 24 ottobre dopo aver affrontato l'incrocio di Mugnano lungo la Pievaiola. Il mezzo pesante trasportava una risonanza magnetica che viene spostata da un ospedale all'altro per effettuare delle visite itineranti. Purtroppo il violento impatto ha distrutto il macchinario sanitario.

I vigili del fuoco del Comando provinciale di Perugia sono dovuti intervenire con due squadre per il recupero dell’autocarro: l’automezzo era appoggiato su di un fianco e all'interno della cabina era rimasto prigioniero che comunque è rimasto illeso. L'uomo però è stato sottoposto all'alcoltest anche per approfondire tutte le potenziali cause dell'incidente. Il recupero del tir è stato molto complesso: ci sono volute ben sei ore di lavoro e  l’impiego di una autogru.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capanne, Tir si ribalta nel cuore della notte: distrutta la 'risonanza magnetica' itinerante

PerugiaToday è in caricamento