rotate-mobile
Incidenti stradali Bastia Umbra

Spaventoso schianto tra auto e moto, 50enne in ospedale in prognosi riservata

E’ stato ricoverato nella struttura di neurochirurgia del Santa Maria della Misericordia di Perugia un uomo di 50 anni, rimasto gravemente ferito sabato 31 ottobre a Bastia Umbra in un incidente stradale

E’ stato ricoverato nella struttura di neurochirurgia del Santa Maria della Misericordia di Perugia un uomo di 50 anni, rimasto gravemente ferito sabato 31 ottobre a Bastia Umbra in un incidente stradale.

Il fatto, stando ad una nota dell’ufficio stampa dell’azienda ospedaliera di Perugia in contatto con la centrale del 118 regionale, è avvenuto alle 11.30 in viale Firenze, dove un’auto ed un ciclomotore si sono scontrati. Sul posto l’operatrice sanitaria del 118 Donatella Ciuchi ha disposto l’intervento di un’autoambulanza della postazione di Assisi, che ha trasportato in codice rosso il ciclomotorista per “politrauma”, con lesioni alla testa e agli arti. Sul posto dell’accaduto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della stazione di Bastia. I medici si sono riservati la prognosi e stanno monitorando le condizioni del ferito.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventoso schianto tra auto e moto, 50enne in ospedale in prognosi riservata

PerugiaToday è in caricamento