rotate-mobile
Incidenti stradali Bastia Umbra

Bastia Umbra, non riesce a fermarsi al passaggio al livello: distrugge la sbarra

Un anziano non è riuscito a frenare quando il passaggio a livello si è abbassato per bloccare la strada dato che da lì a poco sarebbe passato un treno. Tragedia sfiorata

Non è riuscito a frenare la sua corsa quando ha visto scendere la sbarra del passaggio a livello. E così con la sua auto ha travolto il braccio metallico facendolo saltare in diversi pezzi. Il fatto è avvenuto oggi - 15 dicembre - a Bastia Umbra lungo la Statale 147 “Assisana” in direzione Badiola. L'incidente è stato provocato da un anziano del posto che per fortuna si è fermato prima che il treno - da qui l'abbassamento automatico della sbarra - transitasse.

L'uomo ha spiegato che sarebbe stato tradito dall'asfalto che ha vanificato la frenata: "L'auto è scivolata come se ci fosse una macchia di olio". Sul posto, per i rilievi del caso, sono arrivati gli agenti della Squadra volante di Assisi mentre i i tecnici di Ferrovie dello Stato sono intervenuti per riparare il guasto al passaggio a livello. Il passaggio dei treni è stato un po' rallentato, fino quando non è stata ripristinata la barriera metallica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bastia Umbra, non riesce a fermarsi al passaggio al livello: distrugge la sbarra

PerugiaToday è in caricamento