rotate-mobile
Incidenti stradali Collestrada

E/45 ancora bloccata all'altezza di Collestrada: macchia di olio gigante sulle due corsie

La task-force di Polizia Stradale, Vigili del Fuoco e dell'Anas hanno operato tutta la notte e continuano dopo che autocarro cisterna si è ribaltato nella famigerata curva di Collestrada

Non è bastata tutta la notte per ripulire il manto stradale e per togliere contemporaneamente l'auto-articolato che si è ribaltato ieri sera - 21 marzo - intorno alle 19,30 all'altezza del centro commerciale di Collestrada sulla E/45. La quantita di olio di semi riversata dal mezzo - illeso per fortuna il passeggero - è stata imponente e la task-force anas-vigili del fuoco-polizia stradale continuerà anche in queste ore a presidiare l'area e pulire l'asfalto. Il traffico è ancora indirizzato in un tragitto alternativo che porta verso il centro abitato di Collestrada. 

IL RIBALTAMENTO - Il mezzo pesante non ha retto alla famigerata curva della E/45 all'altezza di Collestrada dove già in passato molti tir si sono trovati "a pancia all'aria" con tanto di carico riversato sull'asfalto. La macchia di olio di semi si è espansa su tutte e due le corsie rendendo impraticabile da subito la strada. 

L'auto-articolato per fortuna non ha coinvolto nessuna altra auto e l'autista è praticamente rimasto illeso seppur sotto choc. Sul posto si sono subito recate squadra della polizia stradale, vigili del fuoco e dell'Anas impegnati nel mettere in sicurezza il traffico e rialzare con mezzi speciali la cisterna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E/45 ancora bloccata all'altezza di Collestrada: macchia di olio gigante sulle due corsie

PerugiaToday è in caricamento