rotate-mobile
Incidenti stradali Castiglione del Lago

Castiglione del Lago, auto a folle velocità, il conducente perde il controllo e finisce contro un muro e una vettura in sosta

I residenti della frazione di Piana hanno sentito un forte boato e un'auto spostata di metri

Incidente stradale ieri sera a Piana di Castiglione del Lago. Un incidente raccontato sui social dai residenti e sul quale stanno svolgendo accertamenti le forze dell’ordine. Il conducente dell’auto coinvolta nel sinistro è stato soccorso dal personale sanitario giunto sul posto con un'ambulanza.

Secondo quanto potuto appurare un’autovettura, nella serata di ieri, percorrendo la strada che da Castiglione del Lago conduce verso la frazione di Piana, procedendo a forte velocità, non ha fatto la curva, ha sbandato, ha centrato il marciapiedi e un muretto, per poi colpire un’altra vettura in sosta nei pressi di un bar, facendola girare su se stessa.

L’auto colpita era parcheggiata e, fortunatamente, non c’era nessuno all’interno. Pochi minuti prima su quel tratto di strada e sul marciapiede si trovavano diverse persone a passeggio e dei bambini in bici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castiglione del Lago, auto a folle velocità, il conducente perde il controllo e finisce contro un muro e una vettura in sosta

PerugiaToday è in caricamento