rotate-mobile
Incidenti stradali

Aggiornamento. Camion si ribalta sulla E45 a Collestrada: "Traffico deviato su Centrale Umbria. Code in direzione Roma e Cesena"

"Sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) è provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Roma in località Collestrada (km 72,500), a Perugia, a causa di un mezzo pesante ribaltato": la centrale operativa Anas ha confermato le gravi difficoltà sulla E45 dopo il camion che si è ribaltato bloccando tutta la corsia; si è in attesa di mezzi speciali per liberare la strada dal mezzo incidentato. "Il traffico è deviato al momento sulla strada statale 75 “Centrale Umbra” con uscita obbligatoria allo svincolo “Aeroporto/Assisi/Foligno”. Si registrano ripercussioni con rallentamenti e code tra Lidarno e Collestrada in direzione Roma, tra Ponte San Giovanni e Collestrada in direzione Cesena e sulla SS75 tra Ospedalicchio e l’innesto E45 in direzione E45.

AGGIORNAMENTO (ore 18) - Sulla E45 è stata riaperta la carreggiata in direzione Roma, in località Collestrada (Perugia), dopo la chiusura per incidente. Resta temporaneamente chiusa la sola corsia di sorpasso per consentire la sostituzione dello spartitraffico centrale danneggiato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggiornamento. Camion si ribalta sulla E45 a Collestrada: "Traffico deviato su Centrale Umbria. Code in direzione Roma e Cesena"

PerugiaToday è in caricamento