rotate-mobile
Incidenti stradali Magione

Incidente stradale ad Agello: grave ragazzo di 20 anni

Ha fatto tutto da solo, il giovane di 20 anni che martedì sera è stato protagonista di un incidente stradale ad Agello. Intervenuti carabinieri, 118 e vigili del fuoco

Tragico scontro martedì sera ad Agello, dove un ragazzo di 20 anni, alla guida della Fiat Punto della madre si è schiantato contro un albero ed è uscito fuori strada. L'incidente stradale è stato rilevato dai carabinieri di Paciano intorno alle ore 20.

Sul posto, oltre ai militari dell'Arma, anche i vigili del fuoco di Perugia, il cui intervento si è reso necessario per estrarre il giovane dall'abitacolo e il personale del 118 dell'ospedale di Perugia che lo hanno trasportato al Santa Maria della Misericordia.

Da una prima ricostruzione dei carabinieri di Città della Pieve, sembra che lo studente abbia perso il controllo della sua auto da solo, in una curva a sinistra, finendo appunto fuori strada. Anche se le cause del brutto incidente sono ancora in corso di accertamento, non si esclude che la strada ghiacciata di questo periodo abbia influito sulla dinamica.

Il 20enne, classe '92, è attualmente ricoverato in Rianimazione, in prognosi riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale ad Agello: grave ragazzo di 20 anni

PerugiaToday è in caricamento