rotate-mobile
Cronaca Corciano

Incidente mortale, schianto tra un'auto e uno scooter: carabiniere perde la vita

Un'auto e una Vespa si sono scontrate e il 52enne alla guida dello scooter è morto poco dopo il ricovero in ospedale

Tragedia lungo le strade di Perugia. Incidente stradale mortale nella notte tra venerdì e sabato 8 luglio lungo la Trasimento Ovest, all'altezza di Ellera. Un'auto e uno scooter si sono scontrate e l'uomo alla guida dello scooter è morto nell'incidente. Sul posto la polizia stradale di Perugia, il 118 e i vigili del fuoco. 

Tragedia lungo la strada, carabiniere muore nello schianto

Nel drammatico incidente ha perso la vita un uomo di 52 anni, residente a Perugia nel quartiere di Monteluce. L'uomo, un sottufficiale dell'arma dei Carabinieri, C.C. le iniziali, era alla guida dello scooter quando si è scontrato con un'auto.

Il 118 è intervenuto sul posto e ha trasportato il militare in ospedale. Le condizioni del 52enne sono apparse subito molto gravi (codice della massima gravità). L'uomo è morto poco tempo dopo il ricovero nella Sala emergenza del pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia, come riferisce una nota dell'ufficio stampa dell'Azienda Ospedaliera di Perugia. Lo scontro mortale è avvenuto lungo la statale del Trasimeno, all'altezza di un noto ristorante. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale, schianto tra un'auto e uno scooter: carabiniere perde la vita

PerugiaToday è in caricamento