rotate-mobile
Cronaca

Tragedia lungo la E45, auto si schianta contro il distributore di benzina: muore 42enne

L'incidente intorno alle 5 del mattino: sul posto 118, stradale e vigili del fuoco. Inutili i soccorsi

Si è schiantato con un furgone da lavoro contro le colonnine di rifornimento del distributore del complesso Le Querce  lungo la E45 in direzione Deruta. I testimoni hanno visto entrare il mezzo nella piazzola, poi una improvvisa sbandata e l'impatto - non a forte velocità - contro il distributore. Immediati i soccorsi per salvare l'uomo e allo stesso tempo scongiurare una potenziale esplosione. 

VIDEO Tragedia sulla E45, muore giovane perugino: distrutti il furgone e il doblò, le immagini 

Tragedia lungo la E45, schianto contro il distributore di benzina: Alessio muore a 42 anni

Purtroppo per l'uomo alla guida del furgone non c'è stato nulla da fare. Il fatto è accaduto intorno alle 5, 15 di questa mattina. Oltre alle forze dell'ordine, al personale del 118 è intervenuta la squadra dei Vigili del Fuoco che hanno estratto il corpo dell'uomo dalle lamiere ed hanno messo in sicurezza l'impianto di benzina. Non sono state fornite le generalità della vittima: ma da alcune indiscrezioni si parla di un lavoratore perugino. 

E45, tragedia poco prima dell'alba: auto si schianta contro il distributore di benzina

AGGIORNAMENTO - La vitima è un perugino di 42 anni, Alessio Pambianco, originario di Collazzone ma residente nella zona di Montelaguardia. L'uomo, alla guida del furgone, prima di entrare nella stazione di servizio avrebbe tamponato un altro mezzo e poi si sarebbe andato a schiantare contro le colonnine del distributore. 

Notizia in aggiornamento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia lungo la E45, auto si schianta contro il distributore di benzina: muore 42enne

PerugiaToday è in caricamento