rotate-mobile
Cronaca

Incidente sul raccordo Perugia-Bettolle, ragazzina ricoverata in Rianimazione: il bollettino medico

La ragazzina è stata operata nella Sala Rossa del Santa Maria della Misericordia. Nello schianto sono rimasti feriti anche i genitori e due agenti della polizia stradale

E' ricoverata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Perugia la 15enne rimasta ferita nel maxi incidente lungo il raccordo Perugia-Bettolle. La dinamica dello schianto, che ha coinvolto un camion, il camper di una famiglia e un'auto della polizia stradale e che si è verificato intorno alle 14.45 di venerdì 5 luglio all'altezza dell'uscita di Corciano, è al vaglio dei carabinieri. Sul posto sono intervenute quattro ambulanze del 118 e i vigili del fuoco di Perugia. Il bilancio di iniziale è stato di 5 feriti: la 15enne, i genitori e i due agenti della Polstrada. 

Incidente sul raccordo, maxi schianto: in cinque finiscono all'ospedale, feriti anche due agenti della Polstrada

Secondo quanto comunicato dall'ufficio stampa dell'Anzienda Ospedaliera di Perugia "la ragazzina è stata operata nella Sala Rossa del Santa Maria della Misericordia dal direttore del Pronto Soccorso Paolo Groff, dal dottor Massimo Siciliani e dall'infermiere Simone Caprani. La 15enne ha riportato la frattura della milza e un pneumotorace. Dopo l'intervento chirurgico è stata trasferita in Rianimazione. I genitori, dopo le medicazioni, sono stati dimessi". 

Uno dei due poliziotti rimasti feriti, spiega ancora l'ufficio stampa dell'Azienda Ospedaliera, "ha riportato la frattura della vertebra D11 ma con molta probabilità verrà dimesso nella tarda serata di venerdì 5 luglio. L'altro è stato medicato e subito dimesso". 

Perugia, schianto sul raccordo: cinque feriti, le immagini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul raccordo Perugia-Bettolle, ragazzina ricoverata in Rianimazione: il bollettino medico

PerugiaToday è in caricamento