Incidente stradale Pievaiola, presi i fuggitivi

Domenica sera ha causato un grave incidente stradale sulla Pievaiola, ma i carabinieri di Paciano lo hanno localizzato nascosto con la sua auto in una località boschiva

Domenica 11 novembre 2012 alle ore 19.00 circa a Piegaro, i militari della Stazione Carabinieri di Paciano, in servizio perlustrativo finalizzato alla prevenzione del fenomeno delle “stragi del sabato sera”, hanno tratto in arresto in flagranza di reato GL.D., 39 anni.

Il cittadino di origine colombiana, residente a Corciano, alla guida della propria auto, in stato di ebbrezza alcolica con un tasso alcolemico pari a 2.80 gr/l, dopo aver causato un grave incidente stradale, nel quale rimanevano coinvolti tre veicoli, si dava alla fuga, omettendo di soccorrere i feriti.

Secondo quanto riferiscono i carabinieri, nell’occorso Cinti Bruno, di anni 74, nativo di San Venanzo (TR) ma residente a Perugia, conducente di una delle auto coinvolte, riportava gravi lesioni che ne determinavano il ricovero presso l’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia in prognosi riservata.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I militari dell'Arma localizzavano, immediatamente dopo il sinistro, il soggetto che si era nascosto con l’auto in una località boschiva poco distante dal luogo dell’incidente per eludere le ricerche.

Per lo stesso incidente, su conforme parere dell’Autorità Giudiziaria, è stata deferita in stato di libertà la sua convivente, di anni 39, anche essa di origine colombiana, per omissione di soccorso quale passeggera del veicolo che ha causato l’incidente. L’arrestato, in attesa del processo per direttissima presso il Tribunale di Orvieto, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Compagnia di Città della Pieve. I veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro giudiziario.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Assembramenti e risse in centro e Fontivegge, ordinanza Romizi: chiusura anticipata locali e obbligo mascherine

  • Spettacolo in cielo, le Frecce Tricolori sorvolano Perugia: ecco l'orario

  • Coronavirus e movida violenta a Castel del Piano, in venti ubriachi al bar e scoppia la rissa: quattro arresti

  • Contrordine da Roma, dalle 13 siamo una regione a rischio basso, quindi virtuosa. Ora nel mirino: la Valle d'Aosta

  • Le Frecce Tricolori nei cieli di Perugia, domani il grande giorno per ammirare la pattuglia acrobatica

  • Centro storico, assembramenti notturni in piazza Danti e in piazza IV Novembre: è polemica

Torna su
PerugiaToday è in caricamento