rotate-mobile
Cronaca Gubbio

Camion si ribalta per strada, chiusa la Pian d'Assino tra Gubbio e Umbertide

Il mezzo pesante si è rovesciato a Camporeggiano, Vigili del fuoco e personale Anas sul posto per liberare l'arteria di comunicazione

Un incidente  si è verificato sulla strada statale 219 “di Gubbio e Pian d’Assino” che risulta provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni in località Camporeggiano, tra Gubbio e Umbertide. Nel sinistro è rimasto coinvolto solo un mezzo pesante ribaltato.

Pian d'Assino, camion si ribalta: i soccorsi

Il traffico proveniente da Gubbio e diretto verso Umbertide/E45 può utilizzare in alternativa la strada statale 318var “di Valfabbrica” da Branca in direzione Perugia/E45. Il traffico proveniente da Umbertide e diretto a Gubbio può proseguire sulla E45 in direzione Perugia e uscire sulla SS318var in direzione Gubbio/Ancona.

Il personale Anas (Gruppo FS Italiane) e i Vigili del fuoco sono intervenuti sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile. Al momento sono in corso le operazioni di svuotamento del carico al fine di consentire la rimozione del veicolo incidentato. Successivamente saranno eseguiti gli interventi di pulizia e bonifica del piano viabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion si ribalta per strada, chiusa la Pian d'Assino tra Gubbio e Umbertide

PerugiaToday è in caricamento