Drammatico incidente tra un'auto e un trattore, coppia muore nello schianto: identificate le vittime

L'incidente nella serata di ieri lungo la Provinciale 103, all'altezza di Gioiello. Inutili i soccorsi per la coppia che viaggiava a bordo di un'utilitaria

Viaggiavano insieme a bordo di un'utlilitaria quando, improvvisamente, un tragico incidente ha spezzato le loro vite lungo la Provinciale 103 all'altezza di Gioiello, nel comune di Monte Santa Maria Tiberina. Un 48enne. Stefano Boriosi e la sua compagna, Stefania Baldelli di 54 anni originaria delle Marche, viaggiavano in direzione Città di Castello.

Nell'incidente sono rimasti coinvolti sia l'auto che un mezzo agricolo, ma la dinamica è ancora tutta da chiarire ed è al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto insieme alle ambulanze del 118 e ai vigili del fuoco. Purtroppo a nulla sono valsi i soccorsi per la coppia. La tragedia si è verificata nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 16 novembre. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco del Distaccamento di Città di Castello,dei carabinieri di Monte Santa Maria Tiberina e di Città di Castello  e degli equipaggi del 118. 

Intanto anche il sindaco di Monte Santa Maria Tiberina, Letizia Michelini, ha voluto esprimere vicinanza ai familiari delle vittime: "Nella tragedia che ha colpito la nostra comunità ieri sera non posso che riconoscere l'umanità e il delicato lavoro svolto dalle forze dell'ordine, polizia e carabinieri, vigili del fuoco e dalla nostra polizia locale. Con profondo dolore esprimo a nome di tutta la comunità di Monte Santa Maria Tiberina sincera vicinanza ai familiari di chi ci ha lasciati, in particolare ai figli."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, la Regione conferma un caso sospetto in Umbria, una persona in isolamento

  • Bollettino medico Coronavirus: "Nessun contagio in Umbria ad oggi". Si decide su scuole ed eventi

  • Coronavirus, caso sospetto donna ricoverata in isolamento a Perugia: i risultati del primo test

  • Coronavirus, sospetto contagio in Umbria: donna in isolamento all'Ospedale di Perugia, i risultati tra 24 ore

  • Coronavirus, due tamponi positivi in Umbria. La Regione: "Casi d'importazione, non rinconducibili a focolai locali"

  • Coronavirus, l'Asl di Lodi segnala la presenza di una donna a rischio in Altotevere: "Non ha sintomi, ed ha lasciato l'Umbria"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento