rotate-mobile
Cronaca Trevi

Trevi, 27enne cade dalla scala mentre lavora: portato in codice rosso a Perugia

Un ragazzo italiano di 27 anni è caduto da una scala mentre svolgeva alcuni lavori in un appartamento privato. Il ragazzo è stato trasferito in codice rosso al Santa Maria della Misericordia di Perugia

Incidente sul posto di lavoro a Trevi, dove nella tarda mattinata di mercoledì, un ragazzo di 27 anni è caduto da una scala, da un'altezza di circa 2 metri battendo la testa, mentre stava svolgendo dei lavori di idraulica su un balcone per la ristrutturazione di un appartamento privato.

L'infortunio è avvenuto intorno alle 12 e sul posto è intervenuto immediatamente il personale del 118 che ha provveduto a trasferire il giovane con un codice rosso al Pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti, successivamente, anche i carabinieri della compagnia di Spoleto agli ordini del capitano Fabio Rufino per raccogliere elementi utili alla ricostruzione di quanto accaduto.

Il ragazzo, secondo fonti ospedaliere, è arrivato intorno alle ore 13 a Perugia dove i medici gli hanno riscontrato un trauma alla colonna e delle preoccupanti lesioni alle gambe. Per ora la prognosi è riservata, ma il personale sanitario sta valutando l'ipotesi di un intervento chirurgico.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trevi, 27enne cade dalla scala mentre lavora: portato in codice rosso a Perugia

PerugiaToday è in caricamento