rotate-mobile
Cronaca

Investito da un'auto, la denuncia corre via social: "Lo ha lasciato a terra ed è scappato"

C'è rabbia e indignazione nelle parole messe nere su bianco da una utente Facebook, che denuncia un fatto accaduto domenica scorsa lungo la strada che collega Madonna del Piano e San Martino in Campo, teatro di un incidente stradale

C'è rabbia e indignazione nelle parole messe nere su bianco in un post da una utente Facebook, che denuncia un fatto accaduto domenica scorsa lungo la strada che collega Madonna del Piano e San Martino in Campo, teatro di un incidente stradale.

Qui - secondo la denuncia della donna - un uomo è stato investito mentre correva, per poi essere lasciato a terra senza che il conducente prestasse soccorso. Solo "l'intervento provvidenziale" di alcuni passanti, che avrebbero allertato il 118 e protetto dal passaggio degli altri veicoli l'uomo rimasto a terra, avrebbe scongiurato altre conseguenze. Intanto è finito in ospedale a causa delle ferite riportate al braccio. Sul posto anche gli agenti della polizia municipale per tutti i rilievi del caso. L'appello sui social affinchè - chiunque abbia visto un'auto bianca tra le 11.45  e le 12 investire il malcapitato - contatti le forze dell'ordine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito da un'auto, la denuncia corre via social: "Lo ha lasciato a terra ed è scappato"

PerugiaToday è in caricamento