rotate-mobile
Cronaca Gubbio

Frontale tra bus e auto, disposta autopsia e esame tossicologico per le vittime

Dimessi dall'ospedale i due turisti rimasti feriti nell'impatto con una prognosi di 30 e 20 giorni per un politrauma che interessa in particolare viso e collo

Il web esprime il suo dolore per la perdita di Walter Ripone, il conducente del bus deceduto a seguito del terribile incidente, verificatosi sabato scorso a Gubbio, e che ha portato alla morte anche di altre due persone. Adesso la Procura vuole però vederci chiaro. Proprio per questo è stato deciso di disporre l'autopsia e l'esame tossicologico sui corpi. Un atto dovuto, ma necessario per far luce sulle dinamiche di un dramma consumatosi in una manciata di terribili secondi.

Sembrano invece star meglio le persone a bordo del bus. Sono stati dimessi i due feriti per i quali era stato disposto il ricovero con una prognosi di 30 e 20 giorni per un politrauma che interessa in particolare viso e collo. Per quanto riguarda gli altri passeggeri rimasti lievemente feriti, il medico del 118 di Umbertide, che si è recato sul luogo dell’incidente per prestare soccorso, ha effettuato valutazioni e medicazioni sul posto senza disporre il ricovere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra bus e auto, disposta autopsia e esame tossicologico per le vittime

PerugiaToday è in caricamento