rotate-mobile
Cronaca Gualdo Cattaneo

Gualdo Cattaneo, incidente alla Gran fondo Due Mondi: 3 feriti, uno in coma

Incidente domenica mattina a Gualdo Cattaneo, durante la Gran fondo dei Due Mondi. Un ciclista abruzzese sarebbe in coma in ospedale a Perugia e altri due sono ricoverati a Foligno

Rischia di finire in tragedia la Granfondo dei Due Mondi, l'evento ciclistico organizzato dal Forhans Team e dal GS Spoleto, per via dell'incidente di domenica mattina a Gualdo Cattaneo.

La collisione tra le biciclette, per cause ancora da chiarire con esattezza, ha causato almeno tre feriti di notevole gravità: un uomo di 35 anni, sembrerebbe abruzzese, è in coma al Policlinico di Perugia e d altri due ciclisti sono stati ricoverati all'ospedale di Foligno.

I due corridori, F.F., 40 anni, e G.M., 50 anni, entrambi residenti a Roma avrebbero riportato, il primo la frattura del femore e il secondo quella di un clavicola oltre ad un leggero trauma cranico.

Secondo quanto riportato dalle prime informazioni raccolte dai colleghi di tuttoggi, la caduta sarebbe stata causata da uno degli addetti ai lavori a bordo di uno scooter. Il tutto rimane, però, nel campo delle ipotesi e al vaglio delle forze dell'ordine.

Leggi il messaggio del sindaco di Spoleto, Benedetti al ciclista in coma a Perugia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gualdo Cattaneo, incidente alla Gran fondo Due Mondi: 3 feriti, uno in coma

PerugiaToday è in caricamento