rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Città di Castello

Città di Castello, incidente di caccia: ferito alla spalla

L'uomo a seguito dell'incidente subito nella giornata di ieri e in cui ha riportato una ferita alla spalla, è stato trasportato presso l'opedale di Perugia

Un incidente di caccia si è verificato nella giornata del 29 ottobre, intorno alle ore 13.00, in località Lerchi, nei pressi del Voc. Buon Riposo, nel comune di Città di Castello.

Alla vittima dell’incidente, F.R. di Città di Castello, al pronto soccorso è stata repertata prognosi riservata èd è stato subito trasportato al nosocomio perugino, presso il dipartimento di chirurgia toracica, dove è stato sottoposto alle prime cure mediche.

Il cacciatore presentava una ferita da arma da fuoco trapassante sull’emitorace sinistro, con frattura della scapola. Come riferito dai sanitari, nessun proiettile era stato infatti estratto dal corpo.

La Polizia Provinciale del Comprensorio dell’Altotevere, allertata dalla Centrale Operativa dei Carabinieri di Città di Castello, è intervenuta immediatamente con i propri agenti per verificare la dinamica dell’accaduto ed ha avvertito subito l’autorità giudiziaria del fatto.

Indagini sono attualmente in corso per fare luce su quanto accaduto. Dai primi elementi acquisiti, si tratterebbe di un incidente di caccia, avvenuto del tutto involontariamente, e il feritore sembra sia stato identificato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, incidente di caccia: ferito alla spalla

PerugiaToday è in caricamento