rotate-mobile
Cronaca Foligno

Fiamme divorano una stalla, vigili del fuoco lottano per ore

L'allarme è scattato intorno alle 3.45 di questa mattina; nell'incendio hanno perso la vita due cavalli

Un vasto incendio nella prima mattina di oggi, giovedì 8 settembre, ha interessato una struttura agricola a Foligno, in via Montebove. Sono dovute intervenire tre squadre dei vigili del fuoco (due di Foligno e una della sede centrale) con 2 Autopompeserbatoio  ed una autobotte,  per spegnere le fiamme.

L’allarme è scattato intorno alle 3.45; numerose le segnalazioni pervenute alla sala operativa del  115 per la presenza di fiamme e di una notevole quantità di fumo. Dopo le prime  azioni di contenimento e quindi di spegnimento delle fiamme,  è stato possibile far si che l’incendio fosse confinato soltanto  sui locali  di una stalla e di una piccola struttura adiacente.

Sul posto una volta terminate le operazioni di spegnimento e bonifica, sono stati rinvenuti  due cavalli ormai privi di vita. L’intervento si è concluso alle 7, complessivamente  i vigili del fuoco sono stati impegnati per circa 4  ore  con 12 unità operative. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Foligno. Ancora da chiarire le cause dell’incendio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme divorano una stalla, vigili del fuoco lottano per ore

PerugiaToday è in caricamento