Incendio a La Locanda di Castiglione: pompieri evitano il peggio

Giovedì pomeriggio, i vigili del fuoco di Perugia sono intervenuti a Castiglione del lago per spegnere un incendio al ristorante La Locanda. Si segnalano anche altri interventi in regione

Giovedì pomeriggio, un incendio si è sviluppato presso il ristorante “La locanda” e dalle ore 16.20 personale e mezzi del Comando di Perugia sono intervenuti nel Comune di Castiglione del Lago, Loc.Sanfatucchio per lo spegnimento delle fiamme che hanno interessato la struttura esterna del ristorante “La Locanda” costituita da elementi in legno per una superficie di circa 140 mq.  

Immediatamente sul posto, la squadra dei VVF notava la parziale distruzione della copertura in legno e la presenza di danni alle strutture portanti, con danni da fumo e da calore ai locali attigui ed ai relativi impianti. L’intervento dei pompieri, comunque ha impedito la diffusione delle fiamme ai locali limitrofi. Dai primi accertamenti eseguiti alla presenza dei carabinieri, non sono emersi elementi particolari anche se all’interno della predetta struttura è stata accertata la presenza di alcuni armadi frigoriferi in funzione.

Mentre a Norcia, in zona Castelluccio, dalle ore 18 il personale dei pompieri su richiesta dei carabinieri è intervenuto  per portare soccorso ad alcuni automobilisti rimasti bloccati da una frana per il violento temporale che ha interessato la zona. Durante  la giornata sono stati effettuati con il concorso del cfs e delle squadre regionali, anche numerosi altri interventi per incendi di bosco e simili  tra questi  quello della zona di San Mariano di Perugia con la presenza di alcune abitazioni, Todi loc. Titignano –  Borgo Cerreto di Spoleto.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Assembramenti e risse in centro e Fontivegge, ordinanza Romizi: chiusura anticipata locali e obbligo mascherine

  • Contrordine da Roma, dalle 13 siamo una regione a rischio basso, quindi virtuosa. Ora nel mirino: la Valle d'Aosta

  • Coronavirus e movida violenta a Castel del Piano, in venti ubriachi al bar e scoppia la rissa: quattro arresti

  • Spettacolo in cielo, le Frecce Tricolori sorvolano Perugia: ecco l'orario

  • Centro storico, assembramenti notturni in piazza Danti e in piazza IV Novembre: è polemica

  • Continua la campagna anti-Umbria sui contagi, ma il bollettino smentisce tutti: zero contagiati anche oggi, zero morti

Torna su
PerugiaToday è in caricamento