Città di Castello, incendio in via Roma: a fuoco il New Bar

Le fiamme sono divampate domenica notte alle 2.30 ed hanno causato un'esplosione che ha totalmente distrutto il bar. Ustionato il presunto autore. Ne dà notizia Umbria24

La via Roma

Distrutto il New Bar di Città di Castello, in provincia di Perugia. Il locale, che si trovava in via Roma, è stato incendiato domenica notte intorno alle 2.30. A provocare le fiamme, che hanno poi portato ad un'esplosione,  molto probabilmente un cittadino straniero che ha riportato gravi ustioni. Ne dà notizia Umbria24.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del locale distaccamento ed i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile e delle stazioni di Città di Castello e Citerna.

Il presunto autore del folle gesto è stato rintracciato presso il pronto soccorso dove è stato accompagnato da un automobilista di passaggio. Dopo le prime cure, è stato trasportato in un centro specializzato per le grandi ustioni. Non è in pericolo di vita. Ancora da chiarire il movente del gesto. Si escludono coinvolgimenti della criminalità organizzata e del racket delle estorsioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cresima e comunione insieme, l'arcivescovo cambia tutto: niente padrini e madrine per tre anni

  • Pizza a lievitazione naturale, ecco le migliori pizzerie di Perugia

  • Carrefour sbarca in Umbria: ecco quanti saranno i punti vendita

  • Documento Unico di Circolazione e bollo auto, cosa è cambiato nel 2020

  • Bambina di 12 anni all'ospedale per mal di pancia, ma è incinta

  • Omicidio Polizzi, libero il killer Menenti. Il fratello della vittima pubblica le foto del cadavere: "Ecco come lo ha ridotto"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento