Divampa incendio nella notte, a fuoco macchinario nel parcheggio del supermercato

Indagini per risalire alle cause dell'incendio. E' accaduto in zona Ellera di Corciano: sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e 113

E' durato quasi quattro ore l'intervento dei vigili del fuoco per spegnere l'incendio divampato questa notte in un parcheggio del supermercato, in zona Ellera di Corciano. Le indagini per risalire alle cause sono ancora in corso, ma da quanto si apprende l'incendio ha interessato una compattatrice per il cartone, posizionata nel parcheggio dell'attività commerciale facente parte di una nota catena discount. 

Sono le 2.30 di notte quando la prima e la terza partenza della sede centrale di Madonna Alta, con tre mezzi, si precipita sul posto insieme al 113 e alla responsabile dell'attività. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta coinvolta nell'incendio che è stato spento intorno alle 6 di questa mattina. Gli accertamenti e le indagini chiariranno cosa abbia scatenato le fiamme. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, la Regione conferma un caso sospetto in Umbria, una persona in isolamento

  • Coronavirus, tutto quello che c'è da sapere: sintomi, contagio, la malattia e la prevenzione

  • Coronavirus, caso sospetto donna ricoverata in isolamento a Perugia: i risultati del primo test

  • Coronavirus, sospetto contagio in Umbria: donna in isolamento all'Ospedale di Perugia, i risultati tra 24 ore

  • Coronavirus, l'Asl di Lodi segnala la presenza di una donna a rischio in Altotevere: "Non ha sintomi, ed ha lasciato l'Umbria"

  • Ponte Rio, scontro tra auto: grave un 30enne

Torna su
PerugiaToday è in caricamento