rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Palazzina va a fuoco, evacuata una famiglia: intervento dei Vigili del fuoco

Il personale del 115 è dovuto intervenire nella nottata di oggi, 19 dicembre, per un incendio sviluppatosi in una palazzina. La presenza dei Vigili del fuoco si è, inoltre resa necessaria, lungo la E45 per un incidente stradale

Interventi a raffica dei Vigili del Fuoco nella nottata di oggi, 19 dicembre. La presenza del personale del 115 si è, infatti, resa necessaria, a Trestina, località di Città di Castello, intorno alla mezzanotte, per un incendio che ha interessato una palazzina. Ad andare in fiamme il tetto e la mansarda. La famiglia che abita l’appartamento è stata immediatamente evacuata. Le fiamme sono state domate da due squadre, una proveniente dalla città tifernata e l’altra da Perugia, dopo alcune ore. La palazzina, alla fine dell’intervento, è stata considerata parzialmente inagibile.

La presenza del personale del 115 si è resa necessaria anche lungo la E45, intorno alle tre di notte, dove si è verificato un incidente all’altezza di Promano. Nell’’impatto sono rimaste ferite due persone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzina va a fuoco, evacuata una famiglia: intervento dei Vigili del fuoco

PerugiaToday è in caricamento