rotate-mobile
Cronaca

Brucia casa nella notte, vigili del fuoco al lavoro per domare le fiamme

E' accaduto nella notte tra il 21 e il 22 dicembre tra Fratticiola Selvatica e Valfabbrica. L'incendio ha distrutto gran parte degli arredi

Attimi di paura per l'incendio che si è sviluppato in un'abitazione tra Fratticiola Selvatica e Valfabbrica. E' accaduto nella notte tra il 21 e il 22 dicembre, in azione sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno provveduto a domare le fiamme. 

VIDEO Perugia, casa in fiamme nella notte: vigili del fuoco in azione per domare le fiamme

Le squadre dei vigili del fuoco. giunte sul posto, hanno constatato che l’incendio ha interessato una abitazione singola composta da piano terra, piano primo e soffitta per una superficie complessiva di circa 300mq. le fiamme in particolare hanno coinvolto l’appartamento del piano primo di circa 100mq, danneggiando la zona soggiorno, studio e veranda. Intonaci distaccati con alcune lesioni alle tamponature del soggiorno, annerimento e danni di irraggiamento termico nelle altre stanze dell’abitazione.

L’appartamento è stato dichiarato temporaneamente non agibile. Sul posto per alcune ore  hanno operato  dieci vigili del  fuoco con tre automezzi. Circa le  cause dell’evento sono ancora in corso accertamenti da parte dei vigili del fuoco  e dei Carabinieri presenti sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia casa nella notte, vigili del fuoco al lavoro per domare le fiamme

PerugiaToday è in caricamento