rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Città della Pieve

Incendio a Città della Pieve: casa avvolta dalle fiamme

Dalle 7 di sabato mattina, i vigili del fuoco sono stati impegnati per spegnere un incendio che ha colpito un'abitazione in fase di costruzione realizzato completamente in legno

Dalle 7 circa di sabato mattin, i vigili del fuoco sono impegnati in località Concello di Città della Pieve per l’estinzione di un incendio che ha interessato un'abitazione isolata di circa 250 mq  in fase di costruzione. La chiamata alla sala operativa dei vigili del fuoco è arrivata grazie ad un passante che ha notato le fiamme da lontano.

All’arrivo sul posto del personale del Distaccamento VF Volontario di Città della Pieve le fiamme avevano già avvolto l’intero edificio realizzato interamente in legno. Sul posto anche una squadra di Perugia, personale dell’Arma dei carabinieri e della Polizia Municipale.

Le fiamme sono state circoscritte per evitare che potessero interessare altre abitazioni in vicinanza del rogo. Inoltre, sono stati effettuati sopralluoghi nel locale interrato per verificare la presenza di persone o di recipienti contenenti gas o altri liquidi pericolosi. Le operazioni di spegnimento e di minuto spegnimento proseguiranno ancora per alcune ore. Al momento non si segnalano danni a persona.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Città della Pieve: casa avvolta dalle fiamme

PerugiaToday è in caricamento