rotate-mobile
Cronaca

L'Umbria brucia: paura per le abitazioni, evacuate due famiglie

Giornata di duro lavoro sul fronte incendi. A Monte Castello di Vibio sono intervenute sette squadre dei vigili del fuoco. A Carpello due famiglie sono state evacuate

Giornata difficile sul fronte incendi in Umbria. In zona Carpello (sopra Campello) a causa delle fiamme due famiglie sono state evacuate. I vigili del fuoco stanno presidiando abitazioni e due serbatoi di Gpl. E' in atto dal pomeriggio di oggi a Monte Castello in incendio in zona boschiva, il cui intervento ha richiesto ben sette squadre dei vigili del fuoco e un mezzo aereo per spegnere le fiamme. Un incendio nel pomeriggio di oggi ha interessato anche la zona di Camporeggiano, sul posto due squadre dell'Agenzia Forestale e una squadra di Gubbio.

A Campello ha bruciato un uliveto. A Perugia, in zona Ferro di Cavallo, incendio dietro le Officine Piccini, salendo lungo la strada da Col di Tenda; per spegnere le fiamme sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Corso Cavour. Principio d'incendio anche nella zona di Città di Castello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Umbria brucia: paura per le abitazioni, evacuate due famiglie

PerugiaToday è in caricamento