rotate-mobile
Cronaca Pian di Massiano / Viale Pietro Conti

Uno stadio senza barriere e per tutti: inaugurato il settore disabili del Curi

L’opera prevede un nuovo spazio rialzato per chi assiste alla partita in carrozzina e vetri più bassi per offrire massima visibilità

Da oggi lo stadio Curi sarà accessibile a tutti i cittadini. Inaugurato questo pomeriggio alla presenza del Direttore generale del Perugia Calcio, Mauro Lucarini, dell’assessore allo Sport del Comune Emanuele Prisco, dell’assessore alle politiche sociali e Pari opportunità Edi Cicchi, della consigliera Angela Leonardi e dei rappresentanti del Family Banker Office Banca Mediolanum di Perugia il nuovo settore disabili.

L’opera prevede un nuovo spazio rialzato per chi assiste alla partita in carrozzina e vetri più bassi per offrire massima visibilità.

Si tratta di un’opera di accessibilità dello stadio che era stata richiesta da molto tempo dai gruppi organizzati del tifo perugino e che è stata realizzata grazie alla sensibilità dell' A.C Perugia e di Banca Mediolanum, sponsor della squadra, che hanno dato seguito alla richiesta dell'amministrazione comunale, presentata con un ordine del giorno di Leonardi e Nucciarelli e approvata all’unanimità dall’intero consiglio comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno stadio senza barriere e per tutti: inaugurato il settore disabili del Curi

PerugiaToday è in caricamento