rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca San Sisto

Inaugurazione "Perugino" a San Sisto: appuntamento al 12 giugno

Nasce il "Perugino", il nuovo centro Polifunzionale di San Sisto con l'inaugurazione di martedì 17 giugno alla presenza delle istituzioni locali e del vescovo Bassetti

Sarà inaugurato, martedì 12 giugno, il nuovo centro polifunzionale “il Perugino”, a San Sisto. La struttura di nuova realizzazione, di proprietà di Edilgrifo srl, ospiterà attività commerciali, insieme a un complesso poliambulatoriale e a regime, conterà oltre 200 occupati.

Moderna nelle linee e nei materiali di costruzione utilizzati, dotata di ampio parcheggio, sorge in una zona strategica, nelle vicinanze dell’ospedale Santa Maria della Misericordia, quanto della zona commerciale e industriale di Sant’Andrea delle Fratte.   

Al taglio del nastro, previsto per le 17.30, insieme a Lucio Leonardi e Maurizio Zampetti, rispettivamente presidente e vicepresidente di Edilgrifo srl, saranno presenti Catiuscia Marini, Marco Vinicio Guasticchi e Wladimiro Boccali. All'evento è atteso anche il vescovo dell’arcidiocesi Perugia Città della Pieve, Gualtiero Bassetti.  

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurazione "Perugino" a San Sisto: appuntamento al 12 giugno

PerugiaToday è in caricamento