Nuove aperture in città,inaugurato centro-servizi al cittadino: a caccia del prezzo giusto

Alla presenza del sindaco Romizi, di giocatori e dirigenti del Perugia Calcio, è stato inaugurato il nuovo sportello di Soenergy Srl (il quarto in provincia). Operatore nazionale nel mercato libero dell’energia, primo fornitore in Italia per gli Enti pubblici, da oggi al servizio di cittadini e imprese

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

Taglio del nastro ieri, mercoledì 9 maggio, per lo sportello Soenergy Luce Gas di Perugia, in via dei Filosofi 43. In una cornice molto partecipata e festosa, dopo i saluti dell’Amministratore delegato, Renato Guerzoni, che ha presentato l’azienda e i servizi che offre, la trasparenza e l’affidabilità che li contraddistingue, sono intervenuti il sindaco Andrea Romizi e l’assessore al commercio, Cristiana Casaioli, che hanno messo in luce il valore di questa scelta per il territorio, per i suoi cittadini e le sue imprese. Un interlocutore qualificato anche per la pubblica amministrazione, Soenergy – che si colloca saldamente tra i maggiori operatori del settore ed è primo fornitore di gas, a livello nazionale, per Comuni ed Enti pubblici - per le politiche che porta avanti in tema di ambiente e risparmio energetico, così come per l’impegno a favore dei processi di sviluppo dei territori in cui opera, dove interviene anche a sostegno di attività sociali, culturali e sportive – è anche top sponsor del Perugia Calcio, presente ieri con la dirigenza, i giocatori Cerri, Volta, Gustafson, e mister Breda - nonché come partner delle imprese locali.

Nella provincia di Perugia, lo sportello del capoluogo arriva dopo quelli già aperti con successo negli ultimi anni a Todi, Deruta ed Ellera di Corciano. Da lunedì i nuovi uffici saranno aperti tutti i giorni (sabato compreso) dalle 9 alle 13, il giovedì anche dalle 15 alle 18. È qui che i cittadini e le imprese potranno rivolgersi per tutte le pratiche relative al gas e all’energia elettrica, per richiedere supporto tecnico, dall’attivazione di forniture a nuovi allacciamenti, posa contatori, volture e subentri, per assistenza nelle pratiche amministrative, per consulenze e preventivi.

Perché tra le caratteristiche dei prodotti firmati Soenergy c’è anche la convenienza, con la garanzia di letture effettive - senza conguagli o pagamenti anticipati – riduzioni sugli oneri e sconti sulle tariffe dell’Autorità; zero commissioni con il servizio allo sportello; sconti per chi sceglie la bolletta on-line e attivazione gratuita di un’area riservata dove poter sempre verificare la propria posizione. Inoltre, grande atte

L'AZIENDA SOENERGY: chi siamo.

Società di vendita del gas naturale e dell'energia elettrica del Gruppo SOELIA, multiservizi a totale capitale pubblico, che ne detiene l'85% delle quote; il restante 15% è di Aim Energy di Vicenza. Operativa dal 2003 nel mercato business e domestico, dal 2006 Soenergy è entrata nel mercato elettrico, sviluppando l'offerta dual fuel per attività produttive e commerciali. Con la completa liberalizzazione del mercato, luglio 2007, è stata tra le prime società ad attivare il servizio di vendita di energia elettrica per il mercato domestico. Gli sportelli Soenergy, distribuiti tra Emilia-Romagna, Veneto, Lombardia, Friuli, Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio, sono gestiti direttamente da proprio personale o attraverso specifici accordi con società pubbliche locali. In controtendenza rispetto alla logica dei call center che contraddistingue i principali gestori di servizi energetici, Soenergy ha scelto infatti di investire nel rapporto diretto con il Cliente.

Torna su
PerugiaToday è in caricamento