rotate-mobile
Cronaca

Abusò di una ragazzina in un albergo: l'imprenditore sconterà la pena in galera

La Squadra Mobile lo ha prelevato direttamente dalla sua abitazione a Chiaravalle nelle Marche. L'uomo è condannato in via definitiva

Sconterà la pena in carcere, ad Ancona, l'imprenditore di 45 anni che è stato condannato in via definitiva a 3 anni e 4 mesi per aver abusato sessualmente una ragazzina umbra. L'uomo è stato prelevato dalla sua abitazione a Chiaravalle direttamente dagli agenti della Squadra Mobile dela Questura. 

Il fatto risale al lontano 2002, quando l'allora 31enne, fu accusato dalla minore e dalla sua famiglia, di violenza sessuale, avvenuta in un albergo dell'entroterra anconetano. Secondo la giovanissima l'uomo avrebbe abusato di lei, mentre per l'imprenditore la minore era consenziente. 

In primo grado il 45enne fu assolto, mentre in appello e poi in Cassazione i giudici hanno ribaltato la sentenza, condannandolo al carcere. L'imprenditore è stato interdetto dall'esercizio di tutela e curatela perpetua, dai pubblici uffici e non potrà compiere servizi in scuole o istituti scolastici sia pubblici che privati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusò di una ragazzina in un albergo: l'imprenditore sconterà la pena in galera

PerugiaToday è in caricamento