rotate-mobile
Cronaca

Sparatoria a Ponte Valleceppi, nuova tac per Ilaria Abbate: nessun miglioramento

La ragazza di 24 anni resta in Rianimazione a quasi una settimana dalla sparatoria dove è rimasta vittima con il figlio ed una sua amica. L'ultimo bollettino medico e i futuri interventi da effettuare in Ospedale

Resta gravissima Ilaria Abbate, la donna a cui ha sparato l'ex compagno Riccardo Bazzurri che ha rivolto l'arma anche contro il figlio di 2 anni e un'amica. I medici del Reparto di Rianimazione del S. Maria della Misericordia hanno richiesto una TAC di controllo per accertare le condizioni della  giovane paziente che è stata già sottoposta  domenica scorsa ad intervento neurochirurgico.

L'esame - come riferisce una nota dell’Ufficio Stampa dell’Azienda Ospedaliera –, non ha evidenziato  modifiche sostanziali rispetto a quello post-operatorio. Nelle prossime ore, la paziente sarà sottoposta ad ulteriori  monitoraggi con la collaborazione dei medici della Struttura di Neurofisiopatologia. I sanitari della Rianimazione hanno  previsto un ulteriore controllo TAC, nella serata di lunedì 14 luglio. I danni subito dal cervello sono notevoli e si temono irreversibile anche qualora fosse sciolta la prognosi e dichiarata Ilaria fuori pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria a Ponte Valleceppi, nuova tac per Ilaria Abbate: nessun miglioramento

PerugiaToday è in caricamento