rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Città di Castello

Si sdraia sui binari del treno dopo una lite, 13enne salvato da altri studenti

Il giovane è stato portato via dalla ferrata da alcuni studenti che si trovano sullo stesso binario in attesa del treno. Molti i passeggeri allarmati dal gesto del ragazzo

Hanno tredici anni. Entrambi fanno le scuola secondaria di primo grado (le ex medie), Come spesso accade mentre si aspetta il treno per tornare a casa con tanto di tavola imbandita scoppia una lite. Magari solo all'apparenza per futili motivi che poi a tredici anni potrebbe essere le più grandi delusioni del mondo. Dopo qualche spintone e tanto vociare uno dei due giovani si sdraia sui binari della ferrovia Centrale Umbra a Città di Castello. Non ci sono ancora treni per fortuna.

Ma scatta l'allarme. Altri utenti urlano di alzarsi al giovane. Stanno per intervenire anche gli uomini della ex Fcu. Ma alla fine ci pensa uno studente quasi maggiorenne che di forza lo porta via salvandolo. Una storia che dimostra che anche in Umbria, come sta accadendo in altre città del Nord, è grande la fragilità dei giovanissimi anche fuori dal mondo del web. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sdraia sui binari del treno dopo una lite, 13enne salvato da altri studenti

PerugiaToday è in caricamento