rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fossato di Vico

Non dà più notizie di sé da ore, ricerche in corso: ecco l'identikit dell'uomo scomparso

Una task force di soccorritori in azione per cercare di ritrovare l'uomo allontanatosi da casa ieri sera, senza ancora far ritorno. Fornito anche l'identikit per accelerare le ricerche

C' è angoscia e preoccupazione perchè Franco Moscetti, un anziano di 76 anni, si è allontanato ieri sera dal comune di Fossato di Vico senza fare rientro nella propria abitazione. I familiari, preoccupati per le sorti dell'uomo, hanno fatto scattare i soccorsi che ora lo stanno cercando con le unità cinofile, i volontari della Protezione Civile,  squadre dei vigili del fuoco, carabinieri, uomini del Soccorso Alpino e Speleologico dell'Umbria e con un elicottero che si è alzato in volo per sorvolare meglio la zona. 

Intanto, per accelerare le ricerche, è stato diffuso anche un identikit dello scomparso affinchè chunque lo veda, possa segnalarlo ai carabinieri. Franco Moscetti, 76 anni, è alto un metro e sessanta circa. Stempiato e brizzolato, indossa occhiali da vista con montatura grigio metalizzata. Al momento della scomparsa indossava abiti grigi e marroni. Franco si sarebbe allontanato dalla sua abitazione in località Borgo già nella serata di ieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non dà più notizie di sé da ore, ricerche in corso: ecco l'identikit dell'uomo scomparso

PerugiaToday è in caricamento