Non dà più notizie di sé da ore, ricerche in corso: ecco l'identikit dell'uomo scomparso

Una task force di soccorritori in azione per cercare di ritrovare l'uomo allontanatosi da casa ieri sera, senza ancora far ritorno. Fornito anche l'identikit per accelerare le ricerche

Franco Moscetti

C' è angoscia e preoccupazione perchè Franco Moscetti, un anziano di 76 anni, si è allontanato ieri sera dal comune di Fossato di Vico senza fare rientro nella propria abitazione. I familiari, preoccupati per le sorti dell'uomo, hanno fatto scattare i soccorsi che ora lo stanno cercando con le unità cinofile, i volontari della Protezione Civile,  squadre dei vigili del fuoco, carabinieri, uomini del Soccorso Alpino e Speleologico dell'Umbria e con un elicottero che si è alzato in volo per sorvolare meglio la zona. 

Intanto, per accelerare le ricerche, è stato diffuso anche un identikit dello scomparso affinchè chunque lo veda, possa segnalarlo ai carabinieri. Franco Moscetti, 76 anni, è alto un metro e sessanta circa. Stempiato e brizzolato, indossa occhiali da vista con montatura grigio metalizzata. Al momento della scomparsa indossava abiti grigi e marroni. Franco si sarebbe allontanato dalla sua abitazione in località Borgo già nella serata di ieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nessuno vuole più indossare la toga? Esame da avvocato, domande al minimo storico

  • Muore a 39 anni schiacciato dal trattore, inutili i soccorsi

  • Ricerche sul monte Serrasanta a Gualdo Tadino, trovato il corpo del 40nne

  • Il Comune di Perugia assume personale, il bando e la scadenza

  • Umbria, colpito da infarto in banca: infermiere e vigile del fuoco fuori servizio gli salvano la vita

  • Cadavere in un canale, sul posto Carabinieri e Vigili del fuoco

Torna su
PerugiaToday è in caricamento