rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Da tutta Italia a Perugia con la loro Harley Davidson, ecco come partecipare

Sono attesi almeno 500 motociclisti da tutta Italia. Ognuno partirà con la sua Harley Davidson dalla propria concessionaria per poi seguire un particolare itinerario che lo porterà al capoluogo umbro

Harley Davidson che passione. Oltre 500 bikers si danno appuntamento a Perugia con le loro rombanti moto. I partecipanti partiranno, domani, 22 novembre, ognuno dalla propria concessionaria per poi raggiungere il capoluogo umbro e fare tappa all’Hotel Giò, dove li aspetterà una festa che si terrà fino a tarda notte. 

Tutti pronti quindi per far tuonare le proprie  Harley Davidson, dandosi così appuntamento a suon di sgassate. Ogni concessionaria sceglierà il proprio itinerario. Il giorno seguente, la spedizione dei 500, ripartirà alla volta di Firenze, città scelta come tappa finale di questo stravagante e piacevole viaggio. Tutto è stato organizzato alla perfezione con l’aiuto dei ragazzi del chapters Perugia, insieme ai fedeli amici di Ravenna e Versilia. Per chi volesse partecipare all'evento basta cliccare (qui)
    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da tutta Italia a Perugia con la loro Harley Davidson, ecco come partecipare

PerugiaToday è in caricamento