rotate-mobile
Cronaca Gubbio

Gubbio, il vescovo dj per una notte: "Mi hanno invitato i giovani"

Monsignor Mario Ceccobelli dj per una notte. Il vescovo di Gubbio spiega l'iniziativa che lo ha portato ad essere ospite d'eccezione in un noto locale della zona

Mons. Mario Ceccobelli si è dedicato per una notte all'attività di disc-jockey, ospite un locale della zona di Gubbio. ''Mi hanno invitato i giovani che animano la discoteca e questo invito ha colto in pieno un mio desiderio. Da tempo volevo conoscere questo tipo di ambiente, perche' qualcosa deve avere se attira migliaia di ragazzi''; ha detto Ceccobelli.

Il vescovo-dj ha esordito con una play-list sulle note di 24 mila baci di Celentano, Yellow Submarine dei Beatles, Cuore Matto di Little Tony, Stasera mi butto, I Watussi, Fatti mandare dalla mamma e altre, fino alla chiusura, intorno alle 2 di notte.

Prima di lasciare il locale, mons. Ceccobelli ha espresso un giudizio positivo sull'idea nata dal PR Alessandro Scalamonti e dal sindaco di Gubbio, il 31enne Diego Guerrini. Era toccato a lui, qualche giorno fa, aprire questa singolare sfida fra dj ospiti.

Oltre al vescovo, saranno invitati in console anche il capitano della compagnia carabinieri di Gubbio, Pierangelo Iannicca, e il presidente della Provincia di Perugia, Marco Vinicio Guasticchi.




 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio, il vescovo dj per una notte: "Mi hanno invitato i giovani"

PerugiaToday è in caricamento