Tragedia lungo la variante di Gubbio, scontro tra due auto: Oreste muore a 59 anni

Uno scontro frontale, lungo la variante di Gubbio e una vita che si è spezzata tra le lamiere, a soli 59 anni. Oreste Ambrogi è morto così, vittima di un drammatico incidente accaduto questa mattina a Pian d'Assino

Uno scontro frontale, lungo la variante di Gubbio e una vita che si è spezzata tra le lamiere, a soli 59 anni. Oreste Ambrogi è morto così, vittima di un drammatico incidente accaduto questa mattina a Pian d'Assino. Stava viaggiando a bordo della sua auto quando, per cause che ora verranno accertate dai rilievi della polizia locale di Gubbio, si è scontrato con il veicolo con a bordo M. C., 64 anni, nativo di Terni,  ma stabile nell'eugubino. 

Nell'impatto il 64enne è rimasto gravemente ferito tanto che al momento si trova ricoverato in prognosi riservata dopo essere stato trasportato a sirene spiegate all'ospedale di Branca, mentre per l'altro conducente non c'è stato purtroppo nulla da fare. In corso di accertamenti la dinamica della tragedia, accaduta intorno alle 9 di questa mattina. La vittima era originaria della Città dei Ceri e la comunità in queste ore si sta stringendo intorno ai familiari. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dei Distaccamenti di Gubbio e Gaifana, due ambulanze provenienti dall'ospedale di Branca e Gubbio e la polizia locale. Come detto, per il 59enne ogni tentativo di strapparlo alla morte si è rivelato inutile. Le due auto coinvolte - una Fiat Punto e una Volkswagen Touareg - sono rimaste completamente distrutte nell'impatto. 

Nel dicembre dell'anno scorso, lungo la variante di Pian d'Assino, perse la vita Daniele Giacosa, originario del Piemonte mentre nell' aprile del 2017 furono addirittura tre le vittime, tutti giovani dai 32 ai 45 anni d'età. Oggi l'Umbria piange un'altra vittima della strada. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Tragedia lungo la strada: auto vola nella scarpata, muore a 55 anni

  • Cronaca

    Beccato con mezzo chilo di droga alla stazione: "Sono un soldato, mi serve per superare i traumi della guerra"

  • Cronaca

    Molestie sessuali sul bus ad una bimba, autista sotto processo

  • Cronaca

    Orrore in appartamento, 14 cani denutriti, feriti e ammalati: sotto processo l'uomo che li ha abbandonati

I più letti della settimana

  • Licenziata per giusta causa dalla Cucinelli, ma il Tribunale annulla la decisione: "Sia riassunta e 20mila euro di risarcimento"

  • Schianto all'alba a Perugia, auto si ribalta: 22enne in gravissime condizioni, l'amico in codice rosso

  • Nuove aperture a Perugia, maxi supermercato Conad in via Settevalli: 40 nuovi posti di lavoro

  • Papa Francesco nomina il nuovo vescovo ausiliare di Perugia: è monsignor Marco Salvi

  • A Perugia il primo "Cannabis social club" dell'Umbria, il consiglio comunale dice sì

  • Avvocato quasi gratis, liquidata parcella della vergogna: 32,50 euro per una causa

Torna su
PerugiaToday è in caricamento