rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

La banda delle bici di lusso torna in azione: inseguimento nella notte da Gubbio e Perugia

L'ennesimo raid - andato a vuoto per fortuna - è avvenuto a Gubbio. L'allarme è scattato nella notte. Carabinieri all'inseguimento della banda che, dopo un incidente, si dà alla fuga nei campi

La banda delle biciclette di lusso è tornata in azione. Dopo i colpi negli ultimi mesi a Perugia, Magione, Lago Trasimeno e altre località dell'Umbria, molto probabilmente lo stesso commando è entrato in azione a Gubbio dove hanno preso di mira un negozio specializzato in bici da corsa. Hanno forzato le porte e una volta dentro sono andati a colpo sicuro: rubate solo le due ruote più costose e più richieste sul mercato italiano e internazionale.

Tutte sono state caricate su un furgone. Ma durante il raid è scattato l'allarme. Una pattuglia dei carabinieri si è immediatamente portata sul luogo del delitto ingaggiando così un inseguimento a folle velocità in direzione Perugia. I ladri però all'altezza di Solfagnano hanno perso il controllo del mezzo provocando ribaltandosi. La banda però è riuscita a fuggire per i campi approfittando del buio. I Carabinieri hanno recuperato tutta la refurtiva ed ora stanno analizzando le tracce e impronte lasciate dai ladri sul furgone. La banda delle bici potrebbe avere le ore contate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La banda delle bici di lusso torna in azione: inseguimento nella notte da Gubbio e Perugia

PerugiaToday è in caricamento