rotate-mobile
Cronaca Gubbio

Gubbio, in tre sul motorino: padre ubriaco fermato dai Carabinieri

I Militari si sono visti sfrecciare (si fa per dire) un motorino affollato di passeggeri lungo le strade di Torre dei Calzolari. Alla guida c'era un padre completamente sbronzo

In tre sul motorino e chi era alla guida era per giunto ubriaco. I Carabinieri, durante un controllo sulle strade di Gubbio, hanno intercettato il mezzo a due ruote leggermente affollato mentre passava per Torre dei Calzolari. Il motorino era condotto da un cittadino extracomunitario 45enne (già noto alle forze dell’ordine), residente a Gubbio, e in evidente stato di ebbrezza alcolica.

L'uomo si rifiutato di essere sottoposto alla prova dell’alcol-test. I due passeggeri, uno il figlio e l’altro amico di quest’ultimo, erano senza casco. Il trasgressore, trovato anche sprovvisto di patente di guida, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per “rifiuto dell’accertamento sullo stato di ebbrezza e guida senza patente”. Il  ciclomotore è stato sequestrato per la successiva confisca. Patente ritirata sempre per via del troppo bere anche per un eugubino di 43 anni che non si è fermato all'alt dei Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio, in tre sul motorino: padre ubriaco fermato dai Carabinieri

PerugiaToday è in caricamento