Maltempo in Umbria, domani scuole aperte a Gubbio: "Situazione sotto controllo"

Emergenza neve finita. Il Comune di Gubbio riapre le scuole: "Per domani  mercoledì  28 febbraio,  il sindaco,  nell' ambito del coordinamento tra COC  -  Centro Operativo Comunale, Protezione Civile Regionale e Regione dell' Umbria,  ha stabilito  la riapertura su tutto il territorio comunale  delle  scuole di ogni ordine e grado e dei servizi educativi, nonché del Museo Comunale del Palazzo dei Consoli, del Centro Accoglienza Aldo Moro “CAAM”, Centro diurno per malati di Alzehimer, Centro di accoglienza diurno “Il Passo di Ulisse”  e dell’Officina di Leonardo “CSRED” in località Torraccia".

E ancora dalla nota ufficiale del Comune di Gubbio: "La ripresa dei servizi  andrà comunque monitorata per  verificare qualche  situazione  legata  al perdurare di criticità soprattutto in relazione alla gestione mensa e trasporti;  nel caso di segnalazioni contattare  l’Uffico Servizi Scolastici  ai  numeri  075 9237 524  - 525. Le condizioni meteo sono comunque costantemente sotto controllo, per valutare l’evolvere delle previsioni  anche nei prossimi giorni".

Stessa cosa a Gualdo Tadino, dove il sindaco ha annunciato l'apertura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani, mercoledì 28 febbraio.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maltempo, decine di interventi dopo il temporale della notte: le zone più colpite

  • Anziana morta, il figlio l'ha vegliata per 16 giorni

  • Via Sicilia, malore nella notte in un appartamento: muore 40enne, indagano le forze dell'ordine

  • Brucia le stoppie e viene indagato, ma l'imputato chiede a giudice e avvocato perché è sotto processo

  • Neonata prigioniera dell'auto parcheggiata sotto il sole, salvata dai vigili del fuoco

  • Previsioni meteo in Umbria: torna la pioggia, calo delle temperature fino ad otto gradi

Torna su
PerugiaToday è in caricamento