rotate-mobile
Cronaca Gubbio

Gubbio, tragico incidente lungo la Pian d'Assino: muore nello schianto frontale

Incidente tra un'auto e un furgone, morto il conducente della Panda

Tragedia lungo la Pian d'Assino nel pomeriggio di oggi, giovedì 4 aprile. Una persona è morta nello schianto tra un'auto e un furgone che si è verificato intorno alle 16. Sul posto i vigili del fuoco di Città di Castello, i carabinieri di Gubbio e i medici del 118 da Umbertide. 

Purtroppo per il conducente della Panda non c'è stato nulla da fare e i tentivi di rianimarlo sono risultati vani.  L'incidente si è verificato al chilometro 40+200.

E' il secondo incidente mortale in pochi minuti in Umbria. Sempre intorno alle 16 di oggi, lungo il raccordo Terni-Orte, l'autista di un camion è morto in un incidente tra due mezzi pesanti.

AGGIORNAMENTO - Lo scontro mortale è avvenuto al km 40, in località Umbertide, della Pian di Assino. Il traffico è bloccato in entrambi i sensi di marcia. Le squadre dell'Anas insieme ai Vigili del Fuoco stanno cercando di liberare dai mezzi accidentati le corsie. Il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria. Molti i disagi. 

AGGIORNAMENTO - ORE 18.45 - La vittima è un uomo - non sono state fornite ancora le generalità - residente ad Umbertide ed era alla guida del Fiat Panda.

ORE 19.50 - L'Anas ha confermato che la strada statale Pian di Assino è stata riaperta nei due sensi di marcia. Rimossi i mezzi incidentati. I Carabinieri hanno effettuato i rilievi per capire la dinamica del frontale. La strada, comunque, era stata resa viscida dalla pioggia. 

Identificata la vittima: Scontro frontale tra auto e furgone sulla Pian d'Assino, addio a Giuseppe

Gubbio, tragedia sulla Pian d'Assino: muore nello schianto, le immagini dell'incidente

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio, tragico incidente lungo la Pian d'Assino: muore nello schianto frontale

PerugiaToday è in caricamento