rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Gubbio

Gubbio, Forestale scova due coltivazioni di marijuana: piante alte due metri

Il corpo forestale dello stato di Perugia e di Valfabbrica, scopre a Gubbio due coltivazioni di marijuana con piante alte due metri, per un valore di alcune decine di migliaia di euro

La forestale del comando di Perugia e della stazione di Valfabbrica, scopre a Gubbio due coltivazioni di marijuana con piante alte fino a due metri e per un valore sul mercato della droga umbro, di alcune decine di migliaia di euro.

L'operazione congiunta è stata messa in atto nella tarda serata di ieri e secondo  quanto riferito dalla forestale, la prima piantagione era formata da una decina di arbusti alti 1.50mt, mentre la seconda, a pochi metri di distanza, contava ben 39 esemplari alti fino a 2 metri l'uno.

Le due piantagioni incriminate sono state trovate in una zona boschiva nei pressi di alcuni casolari nella periferia di Gubbio. Le forze dell'ordine hanno anche fermato uno dei presunti coltivatori, intento all'irrigazione delle piante.

Secondo una prima stima degli agenti, il quantitativo di droga squestrata ammonterebbe a 50 kg, per un valore di svariate decine di migliaia di euro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio, Forestale scova due coltivazioni di marijuana: piante alte due metri

PerugiaToday è in caricamento