rotate-mobile
Cronaca Gubbio

Controlli a tappeto lungo le strade a Gubbio: sequestrata droga, 3 denunciati

Strade sotto controllo nell'eugubino dove diverse dei carabinieri sono entrate in azione nelle ultime 48 ore controllando così numerosi veicoli ed identificando conducenti e passeggeri

Strade sotto controllo nell'eugubino dove diverse dei carabinieri sono entrate in azione nelle ultime 48 ore controllando così numerosi veicoli ed identificando conducenti e passeggeri. A finire nei guai - denunciati in stato di libertà - due 49enni di Cagli che sono stati fermati nella scorsa notte a Gubbio in prossimità della rotatoria della Contessa. L’atteggiamento dei due ha insospettito i Carabinieri che hanno voluto a quel punto ispezionare l’auto.

Sono stati trovati e sequestrati alcuni grammi di cocaina, eroina e marijuana, nonché un coltello a serramanico. I due dovranno fare i conti con la richiesta di foglio di via obbligatorio dal comune di Gubbio per almeno i prossimi 5 anni.  Sempre durante la notte i carabinieri della Compagnia hanno denunciato in stato di libertà un 26enne di San Sepolcro che era in possesso di 4 grammi di marijuana che aveva nascosto nel vano porta oggetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto lungo le strade a Gubbio: sequestrata droga, 3 denunciati

PerugiaToday è in caricamento