rotate-mobile
Cronaca Gubbio

Gubbio, con l'auto rubata contro la cabina del gas: fuggiti

Nel corso dei controlli notturni dei carabinieri di Gubbio, è stata recuperata un'auto risultata rubata a Cortona. Fuggiti, favoriti, dall'oscurità i tre malviventi

Nell’ambito dei controlli notturni della Compagnia dei carabinieri di Gubbio, il Nucleo Radiomobile ha portato a compimento un’operazione che ha portato al recupero di una Peugeot 3008 risultata rubata a Cortona lo scorso 17 agosto ad una società di autonoleggio.

Il fatto. Giovedì notte, alle ore 04.00 circa in località Ponte d’Assi di Gubbio, una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile intimava l’alt all’autovettura sopra indicata che al contrario non ottemperava all’ordine ed accelerava nel tentativo di dileguarsi; dopo alcune centinaia di metri il conducente del mezzo in fuga ne perdeva il controllo andando, dapprima a collidere con la cabina del metano, poi abbatteva quella dell’Enel, infine fermava la propria corsa contro il muro di un’abitazione.

Dal mezzo scendevano tre individui che nell’oscurità si dileguavano nelle campagne circostanti.  Il mezzo gravemente danneggiato veniva recuperato. Sul posto intervenivano i Vigili del Fuoco unitamente ai tecnici dell’azienda di distribuzione del gas e dell’elettricità.

L’episodio evidenzia che i controlli in fascia serale notturna sono sempre effettuati con scrupolosità e accuratezza dai Carabinieri eugubini che riescono sempre a predisporre un servizio di vigilanza attiva e dinamica su tutto  il territorio dell’eugubino gualdese.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio, con l'auto rubata contro la cabina del gas: fuggiti

PerugiaToday è in caricamento