rotate-mobile
Cronaca Gubbio

Arrestato "Orco" 64enne, adescava bambini e ne abusava nel suo garage

Un uomo di 64 anni è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Gubbio con l'accusa di aver abusato di alcuni bambini compresi fra un'età di 9 e 13 anni

È finito in manette un uomo di 64 anni accusato di aver abusato di alcuni bambini compresi fra un’età di nove e tredici anni. L’uomo vive nel comprensorio eugubino-gualdese. In base alle prime indiscrezioni sembrerebbe che il 64enne invitasse  le giovani vittime nel suo garage e poi ne abusasse. Al momento si sta tenendo una conferenza stampa nella stazione dei Carabinieri di Gubbio, durante la quale si stanno rendendo noti i particolari della vicenda.

AGGIORNAMENTO ORE 13.29

L’orco ha un volto e un passato nelle forze dell’ordine. Le sue vittime, tre in tutto, erano bambini con un’età compresa fra i 9 e i 13 anni. L’uomo, in cambio di piccoli regali, attirava le sue vittime nel garage e costringeva i fratellini a vedere film pornografici ed a subire abusi sessuali.

Ricostruire l’intera vicenda è stato possibile grazie alle telecamere che sorvegliavano l’abitazione. Una volta che i militari si sono accertati che effettivamente il garage si stava trasformando in una stanza degli orrori, sono quindi intervenuti, mettendo al sicuro i bimbi.

Secondo l’attività investigativa svolta, sembrerebbe che l’uomo invitasse anche altri uomini nella sua abitazione che con molta probabilità potrebbero essere i responsabili degli stessi reati. Al momento si continua quindi ad indagare per scoprire se sono coinvolte effettivamente altre persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato "Orco" 64enne, adescava bambini e ne abusava nel suo garage

PerugiaToday è in caricamento