rotate-mobile
Cronaca

Ferrovie, linea Terontola-Foligno: ritardi per guasto a Ponte San Giovanni

Giovedì mattina, dalle ore 6.05 alle 6.40, la circolazione ferroviaria della linea Terontola-Perugia-Foligno è stat rallentata a causa di un guasto al passaggio a livello tra Perugia e Ponte San Giovanni

La circolazione ferroviaria sulla linea Terontola-Perugia-Foligno, è stata rallentata dalle 6.05 alle 6.40 per un guasto ad un passaggio a livello tra le stazioni di Perugia e Perugia Ponte San Giovanni. Questo è quanto è stato comunicato da Rfi.

Solo dopo l'intervento dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana, la circolazione è tornata alla normalità. Il sistema di sicurezza che regola la circolazione ferroviaria ha rilevato istantaneamente l'anomalia e disposto al rosso i segnali lungo la linea impedendo il transito dei treni e segnalando in tempo reale il guasto alla sala operativa che controlla la circolazione su quel tratto di linea.

Quattro i treni regionali umbri coinvolti: 2 con ritardi di 40 minuti (il 2481 Perugia-Roma ed il 12096 Orte-Perugia) e 2 con ritardi entro 10 minuti (il 12092 Terni-Terontola e il 21617 Perugia-Terni)

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrovie, linea Terontola-Foligno: ritardi per guasto a Ponte San Giovanni

PerugiaToday è in caricamento