rotate-mobile
Cronaca Gualdo Tadino

Gualdo Tadino, neve: scuole chiuse fino all'11 febbraio

Dopo le oridnanze dei giorni precendenti e il perdurare delle condizioni di maltempo, in alcune zone della Provincia di Perugia, le scuole di Gualdo Tadino resteranno chiuse fino all'11 febbraio

Scuole chiuse tutta questa settimana fino all’11 febbraio compreso. Dunque, prorogata l'ordinanza sindacale che ne aveva decretato la chiusura già nella scorsa settimana.

La neve, il ghiaccio e soprattutto il forte vento, dei giorni scorsi hanno compromesso la viabilità su tutte le strade del territorio e le previsioni che segnalano un peggioramento delle condizioni climatiche hanno portato il sindaco Roberto Morroni a prorogare l'ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado in tutto il territorio del Comune di Gualdo Tadino per tutta la settimana sino all’11 febbraio 2012.

Ordinanza concordata anche con il presidente della Provincia di Perugia, sentiti anche i dirigenti scolastici, sulla necessità di chiusura delle scuole superiori onde evitare ulteriori disagi e pericoli. Lo stesso provvedimento prevede che alla scadenza sarà valutata nuovamente la situazione per l'eventuale adozione di ulteriori provvedimenti di chiusura della scuola.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gualdo Tadino, neve: scuole chiuse fino all'11 febbraio

PerugiaToday è in caricamento