rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Gualdo Tadino

Il mercato del sesso a pagamento sbarca alla stazione di Gualdo: cacciata straniera

La donna, una nigeriana di 25 anni,  irregolare, è stata arresta in flagranza di reato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Ecco come è andata

Una donna viene controllata alla Stazione Ferroviaria di Gualdo Tadino dai Carabinieri, ma lei, a sorpresa, reagisce violentemente contro di loro e tenta la fuga lungo i binari. E’ accaduto ieri sera intorno alle ore 20.30 durante un servizio di controllo del territorio. Alla centrale operativa è giunta una chiamata con la quale viene segnalata una ragazza di colore che si sta prostituendo nel piazzale antistante la stazione ferroviaria di Gualdo Tadino. 

I Carabinieri si sono recati sul posto e subito hanno identificato la ragazza che stava parlando con il conducente di un veicolo, una persona anziana. Alla vista dei carabinieri l'automobilista si è allontanato velocemente, mentre la ragazza si è diretta verso l’ingresso della Stazione ma è stata bloccata dai militari che hanno chiesto i documenti.

La prostituta ha replicato di essere sprovvista dei documenti e a quel punto ha iniziato a sferrare calci e pugni ai carabinieri riuscendo così a fuggire lungo i binari ma farà soltanto pochi metri. La donna, una nigeriana di 25 anni,  irregolare, è stata arresta in flagranza di reato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, nonché  per il rifiuto di 
fornire le proprie generalità. Inoltre, nei suoi confronti, è stata avanzata la proposta per il foglio di via obbligatorio dal comune di Gualdo Tadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mercato del sesso a pagamento sbarca alla stazione di Gualdo: cacciata straniera

PerugiaToday è in caricamento