rotate-mobile
Cronaca Gualdo Tadino

Gualdo, scomparsi due fidanzatini minorenni, l'appello del fratello di Melissa: "Tornate! Tutto si risolve"

All'interno dell'articolo le foto dei due giovani scomparsi - autorizzata la diffusione dalle famiglie -: chiunque abbia notizie si prega di contattare i carabinieri di Gualdo Tadino

AGGIORNAMENTO - ORE 10.50 - Ritrovati i due giovani in fuga da 24 ore. 

************

C'è molta preoccupazione a Gualdo Tadino per la scomparsa di due 16enni che hanno fatto perdere le proprie tracce da questa mattina. Si tratta di Alessio Gharrad e Melissa Chiocci, fidanzati, le cui rispettive famiglie hanno presentato ai Carabinieri denuncia per scomparsa oggi pomeriggio. Si tratterebbe di una piccola fuga d'amore. Non hanno soldi e non hanno un posto dove andare.

Da qui la preoccupazione dei genitori. L'unica certezza è che alle 14 si trovavano ancora a Gualdo Tadino. Il fratello di Melissa, Matteo tramite Perugiatoday.it ha lanciato un appello: "Melissa e Alessio, tornate pure a casa, tutti i problemi si risolvono e nessuno vuole dividersi. Ma tornare a casa, al sicuro, al caldo. Siamo tutti disperati abbiamo bisogno di voi, come voi avete bisogno del nostro affetto". I genitori hanno concesso l'utilizzo delle fotografie dei minori nella speranza che qualcuno possa fornire informazioni alle forze dell'ordine sulla loro fuga.

LE FOTO DEI RAGAZZI

melissa chiocci-2

alessio gharrad-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gualdo, scomparsi due fidanzatini minorenni, l'appello del fratello di Melissa: "Tornate! Tutto si risolve"

PerugiaToday è in caricamento