Gualdo Tadino, incendio all'officina dell'autosalone: indagini in corso, molti i danni ma l'attività va avanti

Per fortuna le auto da riparare sono state tutte messe in salvo. Il fumo era salito fino agli uffici dell'autosalone creando un fuggi-fuggi generale

Le cause dell'incendio, che ieri pomeriggio ha reso inagibile uno stabile adibito ad officina e le cui fiamme hanno sfiorato anche un distributore di benzina, non sono state ancora accertate anche se i Vigili del Fuoco e i Carabinieri hanno acquisito molti elementi utili da analizzare e inserire nella relazione post-incidente. L'officina fa parte del concessionario Pucci Automobili: distrutti macchinari, pezzi ricambio, pneumatici e oggettistica varia, un danno molto rilevante se si tiene conto anche della inagibilità anche della struttura.

Per fortuna le auto da riparare sono state tutte messe in salvo. Il fumo era salito fino agli uffici dell'autosalone creando un fuggi-fuggi generale. L'altro stabile è invece completamente agibile dato che si trovava distante da quello andato a fuoco - li divide la strada principale - e quindi dalla famiglia Pucci - provato per l'incidente e per i danni subiti - fanno sapere l'attività di esposizione delle aute, il reparto vendite e consulenze resta attivo come sempre. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo concorso pubblico: 616 posti a tempo indeterminato, basta la licenza media

  • Elezioni regionali, nuovo sondaggio sull'Umbria: Tesei avanti su Bianconi, la forbice e il numero degli indecisi

  • Università di Perugia, premio alla miglior tesi di laurea: ecco la vincitrice

  • La Cena degli Sconosciuti arriva a Perugia: come funziona

  • Cancella la striscia continua con pennello e vernice: "Ero stanco di fare il giro lungo per rientrare a casa"

  • Tragico incidente con il furgone, muore a 58 anni: addio a Luca

Torna su
PerugiaToday è in caricamento