rotate-mobile
Cronaca Gualdo Tadino

Televisore sparisce dal negozio, beccato il ladro e beccato anche il ricettatore

Individuato e arrestato un 39enne pluripregiudicato autore del furto. Preso anche il ricettatore: è un 59enne

Beccato anche il ricettatore e restituito il televisore al personale del supermercato Conad di Gualdo Tadino. Tutto è cominciato il primo marzo, quando i carabinieri di Sigillo e Scheggia hanno denunciato un pluripregiudicato 39enne, giù ai domiciliari, per l’evasione e il furto di un televisore di ultima generazione ai danni del Supermercato Conad di Gualdo Tadino, al centro commerciale Porta Nova. L’uomo, incastrato dalla telecamere, è stato arrestato e spedito nel carcere di Capanne, a Perugia. Ma i carabinieri non si sono fermati. Così sono arrivati al ricettatore del televisore rubato. Come?

Grazie alle perquisizioni effettuate presso i punti vendita di Gubbio e Gualdo Tadino di un noto rivenditore di prodotti di elettronica e telefonia. Così i militari sono riusciti a individuare un 59enne eugubino e a recuperare il tv e altro materiale di dubbia provenienza.
Nella mattinata di sabato 7 maggio i carabinieri di Gualdo Tadino, Scheggia e Sigillo, hanno restituito il tv led oggetto di furto al personale del supermercato Conad.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Televisore sparisce dal negozio, beccato il ladro e beccato anche il ricettatore

PerugiaToday è in caricamento